Velo-ok abbattuto a Povoletto, denunciati due vandali. In arrivo altre 12 colonnine

Tolleranza zero a Povoletto per chi non rispetta i limiti di velocità. Il Comune installerà infatti 12 Velo Ok e darà disposizione alla polizia locale di usare regolarmente l&rsqu...
Paola Treppo
loading...

Tolleranza zero a Povoletto per chi non rispetta i limiti di velocità. Il Comune installerà infatti 12 Velo Ok e darà disposizione alla polizia locale di usare regolarmente l’autovelox (nel video l’intervista al sindaco Giuliano Castenetto).

Nel frattempo, la Polizia Locale del Comune ha denunciato due ragazzi, di 25 anni, uno residente a Povoletto e uno residente a Faedis, per avere danneggiato un Velo Ok installato lungo via Ermes Di Colloredo, nei giorni scorsi, a Povoletto. I due giovani erano da poco usciti da una frasca, al calare del buio.

Sono stati visti accanirsi contro il dispositivo da diverse famiglie della zona che li hanno fotografati, permettendo così agli agenti della Polizia Municipale di individuarli e denunciarli all’autorità giudiziaria per ipotesi di reato di danneggiamento. Per loro è scattata anche una salata sanzione amministrativa.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia