Venezia decide di non presentarsi per la gara di oggi contro il Pordenone

In una dichiarazione rilasciata al sito Tuttomecatoweb, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha fatto sapere che i neroverdi saranno regolarmente al Rocco per la gara
Francesca Spangaro

CALCIO – Il Venezia decide di non presentarsi per la gara di oggi, sabato 20 giugno 2020, contro il Pordenone. Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, Il Venezia, atteso per domani sera a Trieste per la gara contro il Pordenone, ha fatto sapere che non ci sarà.

Il club, che nei giorni scorsi ha riscontrato un caso di positività al Covid 19 in squadra, ha così motivato la propria decisione: “Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma questa sera alle 20.30 a Trieste contro il Pordenone. La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di ieri, venerdì 19 giugno 2020.

Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’Asl al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani.

La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi”.

In una dichiarazione rilasciata al sito Tuttomecatoweb, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha fatto sapere che domani i neroverdi saranno regolarmente al Rocco per la gara.

Si attendono ora sviluppi e la posizione della Lega di serie B.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia