Vento forte e pioggia in Fvg: caduta alberi e allagamenti

Interventi nella zona di Forgaria, Majano, Treppo, Cervignano del Friuli, Lignano, Spilimbergo, Tramonti, Maniago e Pordenone. Vigili del Fuoco al lavoro
Paola Treppo

Diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco questa notte in provincia di Udine per il maltempo.

Caduta alberi a Susans (vicino al cimitero) e a San Tommaso di Majano. Caduta alberi anche a Forgaria nel Friuli e a Treppo Grande. Allagamenti di scantinati Cervignano del Friuli e a Lignano Sabbiadoro. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli, i Vigili del Fuoco Volontari di Lignano, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli.

È tornata la neve sulle montagne.

Interventi per caduta alberi anche nel Friuli Occidentale a Tramonti, Spilimbergo e Maniago, e due interventi per allagamenti nella città di Pordenone.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Centrale di Pordenone e a Spilimbergo i Vigili del Fuoco del Distaccamento della Città dei Mosaici hanno tagliato questa mattina un albero caduto su un passo carraio che ostruiva l’accesso a una abitazione. Nessuna persona è rimasta ferita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia