Home / News / La Verzegnis Sella Chianzutan non si terrà: 52^ edizione rimandata al 2023

La Verzegnis Sella Chianzutan non si terrà: 52^ edizione rimandata al 2023

Le gare di velocità della Montagna lo scorso anno si erano tenute senza pubblico. Gli organizzatori: "Non è una sconfitta"

La Verzegnis/Sella Chianzutan questo anno non si svolgerà. In periodo di Covid, gli organizzatori avevano resistito, riuscendo comunque a svolgere le gare di campionato pur in assenza di pubblico.

Quest'anno, a emergenza finita, la gara di velocità della Montagna alza bandiera bianca dando un arrivederci al 2023.

Alla base della scelta, spiegano gli organizzatori sui profili social della manifestazione, sia l’innalzamento dei costi che l’impossibilità di mettere insieme un budget solido, necessario a garantire gli standard qualitativi richiesti ad una tappa di Campionato come quella carnica.

"Nessuna sconfitta - precisano i referenti, già alla ricerca di nuove e solide collaborazioni -, ma una decisione difficile, presa per tutelare il buon nome della manifestazione, il territorio che calorosamente la ospita e tutti i fornitori ed enti coinvolti".

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori