Via vai sospetto, in casa lo trovano con coca e un piccolo laboratorio

Arrestato uno spacciatore. Le sue dosi venivano vendute in particolare nella Bassa friulana e nel Collinare
Redazione

Un 39enne marocchino è stato arrestato dalla Polizia della Questura di Udine per spaccio di sostanze stupefacenti. Le manette sono scattate venerdì scorso, al termine di una perquisizione personale e domiciliare che ha portato al rinvenimento di 1 etto e mezzo di cocaina, di alcuni bilancini e di altro materiale utile alla preparazione e al confezionamento delle dosi che venivano messe in vendita in particolar modo nella Bassa friulana e a clienti della zona Collinare.

Il soggetto era finito sotto osservazione da parte degli uomini della Squadra Mobile a seguito dell’attività antidroga eseguita nel capoluogo friulano. Proprio venerdì scorso, dopo aver notato un sospetto via vai dal suo domicilio posto nella zona del Medio Friuli, gli agenti, con la collaborazione dei carabinieri della stazione di Codroipo, hanno proceduto ai controlli e al sequestro del materiale e dello stupefacente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia