Strano viavai nel condominio: arrestato spacciatore di ‘ero’

Si tratta di un 55enne che aveva avviato un 'take-away' della droga dal suo appartamento
Redazione

L’andirivieni dal suo appartamento non era passato inosservato. Tanto le forze dell’ordine erano state informate di uno strano viavai nella palazzina, ad opera di persone per nulla raccomandabili. E’ così che, nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Pordenone hanno iniziato a monitorare l’abitazione di un 55enne di Cordenons.

Lo scorso venerdì, unitamente ai colleghi della “Squadra Volante”, l’uomo è stato fermato e controllato mentre era alla guida della sua autovettura, in prossimità dell’uscita autostradale. Insospettiti dal suo comportamento, ritenendo che il ‘sorvegliato speciale’ potesse aver poco prima effettuato un rifornimento di sostanza stupefacente, gli agenti lo hanno perquisito, trovandogli – infatti – addosso 35 grammi di eroina.

La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso di rinvenire un bilancino di precisione, utilizzato dall’uomo per la preparazione delle dosi. Il cinquantacinquenne  è stato tratto in arresto in flagranza e, d’intesa con il pubblico ministero procedente, collocato agli arresto domiciliari.

Nella giornata di ieri lunedì 20 marzo,  tenuto conto dell’atteggiamento collaborativo avuto dall’uomo, il GIP, convalidato l’arresto, ha disposto a suo carico l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di quotidiana presentazione  presso gli Uffici della Questura.

Immagine d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia