Vicequestore Schilirò da domani sospesa da servizio

Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. A rendere noto il provve...
Redazione

Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook.

Schilirò era stata nominata dirigente del neonato sindacato Cosap, ma da oggi la stessa dirigente ha revocato la sua iscrizione al sindacato. Le motivazioni – ha spiegato – saranno rese fra qualche giorno.

Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l’assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo – da sindacalista -l’immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza “inammissibile da qualsiasi parte provenga”.

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia