Home / News / Vicequestore Schilirò da domani sospesa da servizio

Vicequestore Schilirò da domani sospesa da servizio

La dirigente ha anche revocato la sua iscrizione al sindacato Cosap

Nandra Schilirò, la vicequestore no greenpass originaria di Gorizia, in servizio a Roma, da domani sarà sospesa in via cautelativa dal servizio e dalle funzioni. A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook.

Schilirò era stata nominata dirigente del neonato sindacato Cosap, ma da oggi la stessa dirigente ha revocato la sua iscrizione al sindacato. Le motivazioni – ha spiegato - saranno rese fra qualche giorno.

Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga”.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori