Vicino al cimitero. Qualcosa di strano spunta dagli slip: scatta subito una perquisizione

Procura di Pordenone
Paola Treppo

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 21 maggio 2020, una pattuglia del Comando dei Carabinieri Stazione di San Stino di Livenza stava transitando vicino al cimitero quando ha notato un’autovettura ferma nel parcheggio, con un giovane a bordo.

I militari hanno controllato il conducente che, alla loro vista, è diventato subito agitato e turbato. Durante il controllo il giovane, 21 anni, della zona, è stato trovato in possesso di una scatolina in metallo, contenente 2 grammi di marijuana. Nella sua abitazione, poi, è stato perquisito e, nascosti nelle mutande, i militari hanno trovato due involucri in nylon contenenti 13 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione dell’abitazione ha portato a rinvenire un barattolo in vetro nascosto dietro a una scrivania, contenente ulteriori 45 grammi circa di marijuana e 15 grammi di hashish. Rinvenuto pure un bilancino elettronico di precisione. Condotto in caserma, il giovane è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Pordenone, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia