Violenta lite tra immigrati: uno straniero preso a martellate

Furibonda lite tra immigrati ospiti di una struttura di accoglienza finisce a colpi di mattarello e viene poi sedata dall'intervento dei carabinieri.Infatti i militari della stazione di Martignacco, c...
Redazione

Furibonda lite tra immigrati ospiti di una struttura di accoglienza finisce a colpi di mattarello/martello e viene poi sedata dall’intervento dei carabinieri.

Infatti i militari della stazione di Martignacco, comandata dal maresciallo maggiore Edoardo Ciappi, sono intervenuti, nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 aprile, in un appartamento a Campoformido dove sono collocati degli immigrati, per una violenta lite tra due ospiti della struttura.

I due si trovavano nella cucina dell’abitazione e uno di loro, un cittadino ghanese di 30 anni, regolare in Italia, infastidito dalle osservazioni dell’altro sulle pietanze che stava preparando, ha impugnato un mattarello e ha cominciato a percuotere l’altro cittadino africano.

I militari hanno diviso i contendenti e mentre uno veniva medicato dai medici intervenuti sul posto, l’altro veniva denunciato in stato di libertà per le percosse inferte. Il mattarello/martello è stato sequestrato.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia