Home / News / Violento incendio in un appartamento a Basiliano

Violento incendio in un appartamento a Basiliano

Una persona che si trovava all'interno dell'alloggio è stata trasportata subito all'esterno; sul posto Vigili del Fuoco, sanitari e Carabinieri

È stata salvata da due sottufficiali dei Carabinieri del Tpc una donna di 73 anni che questa mattina ha rischiato la vita a seguito di un violento rogo che ha distrutto il suo appartamento, a Basagliapenta di Basiliano.

I due militari, in servizio, hanno avvistato le fiamme e sono entrati in casa per metterla in salvo; hanno soccorso anche altre 3 persone, avvolgendole nelle coperte. Uno di loro è rimasto leggermente intossicato, medicato in ospedale.

I due Carabinieri hanno rimosso le bombole del gas per evitare un’esplosione. I danni all’alloggio, che è inagibile, sono molto ingenti. L’incendio, causato da un problema alla canna fumaria, è stato domato dai Vigili del Fuoco di Udine. Sul posto anche i carabinieri della Radiomobile, della stazione di Campoformido e la Polizia Locale dell’Uti Medio Friuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori