Violento incendio in casa mentre la famiglia è in ferie

È successo intorno alla una e mezza di questa notte. A dare l'allarme sono stati i vicini che hanno visto uscire fiamme e fumo dalle finestre
Paola Treppo

Incendio nella notte, poco dopo l’una e 30 di oggi, martedì 11 agosto 2020, a Zampis di Pagnacco, in una abitazione che sorge in via Coda.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno visto uscire lingue di fuoco e colonne di fumo dalle finestre della dimora. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando di Udine ed è stata inviata anche una automedica, temendo che ci fosse qualcuno all’interno dell’abitazione. In realtà la famiglia che la occupa non si trovava lì in quel momento, perché in ferie.

Nessuno quindi è rimasto ferito o intossicato. Il rogo ha interessato il garage che ha riportato danni ingenti. Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di evitare che le fiamme potessero estendersi al corpo principale dell’abitazione.

Le cause del rogo sono in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Feletto Umberto e della Stazione di Majano per tutti i rilievi e gli accertamenti.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia