Violento incendio in garage: scoppia la bombola, crolla il tetto. Auto distrutta

Vigili del fuoco
Paola Treppo

Un incendio scoppiato intorno alle 23 di ieri, mercoledì 22 aprile 2020, ha completamente distrutto un garage adiacente un’abitazione a Castions di Strada in via Latisana.

Dopo l’allarme, sono state inviate sul posto numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco: la prima e la seconda partenza del Comando Centrale di Udine, con 2 autobotti e una autoscala, una squadra dei Vigili del Fuoco Volontari di Codroipo e una squadra mezzi movimento terra.

L’incendio, scoppiato per cause in corso di accertamento, ha fatto esplodere una bombola di gas che si trovava depositata all’interno del garage. Una seconda bombola è stata portata all’esterno dei pompieri.

Le fiamme hanno causato il crollo del tetto della autorimessa. Per fortuna non nessuno è rimasto ferito.

Le operazioni di messa in sicurezza sono terminate intorno alle 3 di oggi. L’abitazione adiacente il garage non ha riportato danni grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco; distrutta invece l’automobile che era stata posteggiata nella rimessa. Sul posto anche i militari dell’Arma.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia