Violento rogo danneggiata gravemente un’abitazione: a dare l’allarme i vicini di casa

VIDEO / È successo nel primo pomeriggio di oggi a Monfalcone. Sul posto i Vigili del Fuoco. Il rogo ha reso inagibile la casa
Paola Treppo
loading...

Un vasto incendio ha danneggiato gravemente un’abitazione di Monfalcone nel primo pomeriggio di oggi, domenica 10 gennaio 2021. A dare l’allarme sono stati i vicini di casa che hanno chiamato il 112 segnalando molto fumo uscire dal camino.

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco si sono resi conto che stava andando a fuoco l’intera casa: sia le stanze al pianterreno che gli ambienti del primo piano.

Il proprietario, sotto shock e molto scosso, per fortuna non è rimasto intossicato e adesso si sta cercando per lui una sistemazione. La casa, infatti, è inagibile.

Si tratta di una villetta singola che sorge in via Giorgione.

I Vigili del Fuoco isontini, intervenuti sul posto con una autobotte dal Distaccamento di Monfalcone e con un’autoscala dalla Sede Centrale di Gorizia, insieme al funzionario, hanno domato il rogo e messo in sicurezza la dimora.

Sono state scollegate le utenze. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento. Potrebbero essere di natura elettrica. Paiono comunque accidentali.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia