Violento schianto all’alba tra auto e camion: un ferito gravissimo elitrasportato

È successo a Tiezzo di Azzano Decimo questa mattina poco prima delle 7. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pordenone per tutti gli accertamenti, l'elisoccorso decollato da Campoformido e i Vi...
Paola Treppo

Grave incidente questa mattina presto, di martedì 7 luglio 2020, sulla rotonda a 5 strade di Tiezzo, ad Azzano Decimo, intorno alle 6.30. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pordenone, intervenuti per i rilievi e la viabilità, si sono scontrati un mezzo pesante e una automobile.

L’impatto è stato molto violento. Ad avere la peggio la persona che guidava la macchina, soccorsa dal personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova. Sul posto è stato inviato l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido ed è giunta un’ambulanza in codice rosso.

Hanno operato, a fattivo supporto dei sanitari, i Vigili del Fuoco, presenti lungo la viabilità anche con una autogru. Stabilizzato, il conducente della vettura, un cittadino romeno di Fiume Veneto, di 46 anni di età, è stato trasportato in condizioni gravi, in volo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. È rimasta ferita anche una seconda persona, in maniera più lieve, trasportata in ambulanza all’ospedale.

Notizia in aggiornamento

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia