Home / News / Violento schianto sulla statale 13, a Collalto di Tarcento: ferita una donna di Magnano

Violento schianto sulla statale 13, a Collalto di Tarcento: ferita una donna di Magnano

È successo sulla Pontebbana, in un punto in cui si verificano spesso scontri, anche molto gravi. Sul posto sanitari, Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Faedis e di Pradielis per tutti gli accertamenti

Incidente stradale a Tarcento, nella giornata di ieri, giovedì 18 febbraio 2021, lungo la statale 13 Pontebbana, all'altezza della frazione di Collalto, in un punto tristemente noto per scontri anche molto gravi.

Due i mezzi coinvolti. Si tratta di una Opel Agila, condotta da una donna di 80 anni di Magnano in Riviera che è rimasta ferita. Il conducente dell'altra vettura, un Transponder, un uomo di 56 anni di Udine, è rimasto invece illeso. Sottoposto all'alcoltest, è risultato negativo.

La donna ferita, con un trauma al torace, è stata trasportata all'ospedale con l'ambulanza, in codice giallo. Per lei ferite serie ma non è in pericolo di vita.

Per i rilievi, gli accertamenti e la viabilità sono intervenuti i Carabinieri di Pradielis (Lusevera), il Norm della Compagnia di Udine e una pattuglia della Stazione dei militari dell'Arma di Faedis, a supporto.

Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e per la messa in sicurezza della sede stradale.

Foto d'archivio

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori