Violento schianto con la Bmw vicino alla rotonda: 2 feriti, uno grave / GUARDA

È successo intorno alle 2 di questa notte sulla regionale. Dopo l'allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto due autoambulanze. Ferito grave un uomo; in ospedale anche una giovane. Pe...
Paola Treppo

Incidente stradale nelle primissime ore di questa notte di sabato 11 luglio 2020, a Cervignano del Friuli, in prossimità della rotonda di Strassoldo. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Palmanova, intervenuti per i rilievi e la viabilità, poco dopo le 2 una vettura Bmw è uscita di strada autonomamente.

Era condotta da un uomo di 60 anni, rimasto ferito e trasportato in codice giallo all’ospedale di Udine; le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita.

Ferita anche la persona che viaggiava con lui, una ragazza di 24 anni, pure lei trasportata in nosocomio, a Palmanova, da una ambulanza inviata dalla Centrale Sores di Palmanova. Si tratta di una fuoriuscita autonoma, verificatasi lungo la regionale 352, che non ha coinvolto altri veicoli. Importanti i danni al veicolo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia