Incidente stradale intorno alle 22 di ieri, venerdì 17 luglio 2020 a San Daniele del Friuli, in via Udine, nella zona dell’ospedale.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli, intervenuti per rilievi e viabilità, due vetture si sono scontrate in un fronto laterale e 3 persone sono rimaste ferite nell’impatto.
Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipe Sanitaria di un’ambulanza e sono intervenuti immediatamente anche i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli per la messa in sicurezza delle vetture incidentate e a fattivo supporto del personale medico, oltre che per la messa in sicurezza dell’area dell’incidente.
I 3 feriti sono stati portati in ospedale con l’autolettiga; le loro condizioni non destano preoccupazione.
E sempre nella serata di ieri si è verificato un incidente a Vendoglio di Treppo Grande.
Il conducente di una vettura è finito contro una spalletta in cemento di un ponticello. Uscito autonomamente dalla vettura, è scivolato in un fossato e per lui si è tenuto il peggio.
Per fortuna, invece, è stato tratto in salvo dai sanitari e dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli. Era in gravi condizioni ma comunque vivo, trasportato subito al Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.