Violento schianto frontale nella notte: 3 feriti / GUARDA

È successo a San Daniele del Friuli, in via Roma. Si sono scontrate con violenza due auto in un tratto in salita. A Vendoglio di Treppo Grande, invece, un uomo è finito contro il muro di un ponticello...
Paola Treppo

Incidente stradale intorno alle 22 di ieri, venerdì 17 luglio 2020 a San Daniele del Friuli, in via Udine, nella zona dell’ospedale.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli, intervenuti per rilievi e viabilità, due vetture si sono scontrate in un fronto laterale e 3 persone sono rimaste ferite nell’impatto.

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipe Sanitaria di un’ambulanza e sono intervenuti immediatamente anche i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli per la messa in sicurezza delle vetture incidentate e a fattivo supporto del personale medico, oltre che per la messa in sicurezza dell’area dell’incidente.

I 3 feriti sono stati portati in ospedale con l’autolettiga; le loro condizioni non destano preoccupazione.

E sempre nella serata di ieri si è verificato un incidente a Vendoglio di Treppo Grande.

Il conducente di una vettura è finito contro una spalletta in cemento di un ponticello. Uscito autonomamente dalla vettura, è scivolato in un fossato e per lui si è tenuto il peggio.

Per fortuna, invece, è stato tratto in salvo dai sanitari e dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli. Era in gravi condizioni ma comunque vivo, trasportato subito al Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia