Violento schianto nella notte tra l’auto e rimorchio agricolo / FOTO

Dignano. È accaduto intorno alle 22 di ieri nella località di Vidulis. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli
Paola Treppo

Poco prima delle 23 di questa notte, lungo la provinciale 463, a Vidulis di Dignano, una donna alla guida della sua auto, ha perso il controllo per cause in corso di accertamento e si è verificato uno schianto con un rimorchio agricolo trainato da un trattore (che stava trasportando tronchi di legno). 

L’impatto è stato molto violento tanto che la parte anteriore della auto è andata distrutta.

Per la giovane donna però, nessuna conseguenza sanitaria: è uscita indenne dall’incidente così come il conducente del mezzo agricolo. Non è stato necessario per loro ricorrere alle cure mediche.

Sul posto invece sono intervenuti i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele che hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati. Per tutti i rilievi, la viabilità e gli accertamenti, sulla provinciale 463 sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia