Violento schianto tra auto e motorino: 45enne elitrasportato in ospedale

È successo poco prima delle 15 di oggi, lungo un tratto rettilineo. Illesa la conducente della vettura, una donna di 84 anni. Rilievi della Polizia Locale
Paola Treppo

È stato elitrasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’elicottero sanitario un uomo di 45 anni, L.A. le sue iniziali, rimasto vittima poco prima delle 15 di oggi, martedì 13 ottobre 2020, di un incidente stradale accaduto in via Tiezzo, lungo un rettilineo, nel comune di Azzano Decimo.

L’uomo, del posto, stava procedendo in sella al suo ciclomotore, quando, per cause in corso di accertamento, Si è scontrato con una utilitaria condotta da una donna, anche lei del posto, B.B. le sue iniziali, di 84 anni. La pensionata è rimasta illesa ed è scesa subito dalla sua vettura per prestare soccorso e chiamare il Nue 112.
il 45enne è stato elitrasportato in codice giallo in ospedale con il velivolo sanitario inviato dalla Centrale Sores di Palmanova; le sue condizioni sono serie ma non è in pericolo di vita. Per tutti i rilievi e gli accertamenti, e per la viabilità, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Azzano Decimo.
Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia