Violento schianto tra la Volvo e una Golf sulla provinciale

Due le persone che sono state portate all'ospedale. È successo lungo la provinciale 8 nel tardo pomeriggio di oggi nel comune di Fiumicello Villa Vicentina
Paola Treppo

Incidente stradale a Villa Vicentina nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 31 ottobre 2020, lungo la ex provinciale 8.

Per cause in corso di accertamento, si sono scontrate due vetture, all’altezza di una intersezione, vicino al ristorante Cjastinars. Si tratta di una Volvo station wagon e di una Volkswagen Golf. L’impatto è stato di tipo fronto laterale.

Dopo l’allarme, scattato con una chiamata al 112, sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato una ambulanza proveniente da Palmanova, una ambulanza della Croce Verde di Cervignano, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Due le persone che sono rimaste ferite nell’incidente. Una è stata portata all’ospedale di Monfalcone (si tratta di un uomo di Capriva del Friuli di 72 anni) e una persona trasportata, invece, all’ospedale di Palmanova.

Nell’impatto una delle due vetture è finita a bordo strada (la Golf) è una è rimasta invece in mezzo alla carreggiata.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le due auto incidentate, hanno dato fattivo supporto al personale medico e hanno messo in sicurezza il luogo dello scontro. Le persone ferite non sono in gravi condizioni. Era stato allertato anche l’elicottero sanitario.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia