Violento scontro all’alba sulla strada statale 13, tra due auto. Due i feriti, uno è grave

È successo questa mattina poco prima delle 7 lungo la Pontebbana, a Gemona del Friuli, in località Campolessi
Paola Treppo

Incidente stradale frontale intorno alle 6.45 di oggi, di lunedì 10 maggio 2021, a Gemona del Friuli, in località Campolessi, all’incrocio tra via Campo e via Lessi, lungo la statale 13 Pontebbana. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo (Sezione Radiomobile), intervenuti per rilievi e viabilità, si sono scontrate frontalmente due vetture. 

Dopo l’allarme, lanciato con una chiamata al 112, la Sala Operativa del Nue ha inviato sul posto l’equipaggio di una automedica e quello di una autoambulanza.

Due le persone che sono rimaste ferite, una in maniera lieve e una, invece, in maniera più seria, quest’ultima trasportata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine con l’autolettiga, in codice giallo.

Era rimasta incarcerata (non incastrata) all’interno del veicolo, liberata dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli, intervenuti a fattivo supporto del personale sanitario e per la messa in sicurezza delle vetture incidentate e della sede stradale.

Recupero dei veicoli incidentati di Car Service Guerra di Gemona del Friuli.

Notizia aggiornata alle 8.00

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia