Violentò una 15enne friulana: condannato a 3 anni e 4 mesi

L'abuso accadde lo scorso anno la notte del 23 agosto 2018 a Jesolo
Redazione

Approfittò di lei di notte, mentre erano soli in una zona in penombra della spiaggia di Jesolo. Si erano conosciuti poco prima all’interno di un locale di piazza Mazzini. Qualche ora dopo, i due si erano poi diretti verso la spiaggia, come confermato dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza. E propri sull’arenile, il 25enne avrebbe quindi violentato la minorenne. L’uomo, rintracciato e arrestato dalle forze dell’ordine dopo 48 ore a Mestre, fin da subito aveva ammesso il rapporto sessuale, specificando però come l’atto sessuale fosse avvenuto in maniera del tutto consensuale.

Oggi, a distanza di un anno, è arrivata la sentenza. L’uomo è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di carcere, nonostante la richiesta del Pubblico Ministero fosse una pena quasi doppia, di sei anni e sei mesi. La sentenza dell’abuso, come riportato dal TgR del Fvg, è stata raggiunta nel pomeriggio di oggi nel Tribunale di Venezia.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia