Violenza sessuale sui bastioni: giovane di San Giorgio di Nogaro finisce in cella

Carabinieri
Paola Treppo

Un ragazzo di San Giorgio di Nogaro è stato ristretto in carcere, nella giornata di ieri, venerdì 12 giugno 2020, con l’accusa di violenza sessuale, per alcuni episodi che lo vedono coinvolto e che sono riferibili a fatti accaduti nell’ultimo mese tra le province di Udine, Gorizia e Trieste.

Per lui, al termine delle indagini, svolte di concerto dai Carabinieri della Compagnia di Monfalcone, insieme ai militari dell’Arma della Compagnia di Palmanova e ai colleghi di Trieste, il Gip ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere.

Tra gli episodi che gli sarebbero attribuiti, anche una violenza sessuale consumata ai danni di una donna che, lo scorso 16 maggio, stava facendo una passeggiata sui bastioni di Palmanova. Allora l’uomo si era avvicinata a lei, aggredendola, e palpeggiandola nelle parti intime.

La vittima era riuscita a gridare, chiedendo aiuto, ed era stata soccorsa da un uomo presente poco lontano che aveva messo in fuga l’aggressore.

Da allora era scattata la caccia all’uomo. L’indagine si è estesa anche alle altre due province del Fvg poiché pare che il giovane abbia tentato approcci sessuali dello stesso tipo anche con altre donne, appunto, nelle altre province.

Sul caso gli inquirenti mantengono il massimo riserbo per tutelare le vittime. Le indagini sono in capo alla Procura della Repubblica di Gorizia.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia