Home / News / Post Cioffi:Walem avvistato in centro, probabile incarico con l'Udinese?

Post Cioffi:Walem avvistato in centro, probabile incarico con l'Udinese?

Nuove voci per il calcio mercato bianconero. Alcuni tifosi hanno riconosciuto il mitico ex centrocampista belga

L'Udinese prosegue la caccia al sostituto di Gabriele Cioffi, che ieri ha chiuso la sua parentesi in Friuli. Ai nomi già ventilati nei giorni scorsi (Pecchia, Zanetti, Inzaghi) se ne può aggiungere uno nuovo, quello di una 'vecchia conoscenza' bianconera: Johan Walem.

L'ex centrocampista belga, attuale allenatore dell'Anderlecht femminile con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022, era oggi in città.

E' nota la stima che i Pozzo hanno per lui e non a caso già in passato era stato accostato alla prima squadra dell'Udinese, dove aveva già allenato la squadra allievi nazionali nel 2010/11 e la Primavera nel 2011/12. Per lui, avvistato questo pomeriggio nel centro del capoluogo friulano, potrebbero riaprirsi le porte del Bruseschi.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori