Weekend di pioggia? C’è il raduno (al coperto) di 600 auto tra Vag, Jdm, Abarth e German Style. Anche la DeLorean di Ritorno al Futuro

Un'alternativa per il fine settimana con dimostrazioni in diretta di lucidatura
Redazione

Weekand di pioggia? C’è il raduno (al coperto) di 600 auto tra Vag, Jdm, Abarth, storiche, americane e German Style. 

Anche l’estetica vuole la sua parte e, per gli appassionati e cultori dei motori, va a braccetto con il filone del “German Style” molto conosciuto in Austria, dove identifica il cuore nel famosissimo evento “Wörtherseetreffen” sul lago di Velden. L’Associazione BlackSheep Garage sul tema, porterà a Città Fiera di Martignacco il 7 e l’8 settembre l’evento LowLevel 7.0.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati e non solo, con più di 600 auto tra Vag, Jdm, Abarth, storiche, americane e German Style.

Al 2° piano di Central Park il vero e proprio raduno di automobili aperto a tutti dove arriveranno gli appassionati per ritrovarsi con le proprie auto, l’evento inizierà fin dal mattino di sabato 7 ma vedrà il suo apice tra le 19 e le 24 con le premiazioni alle auto top di categoria.

All’interno del centro commerciale (1°piano/area rosa) gli stand con dimostrazioni in diretta di lucidatura e uno showroom dedicato ai tatuaggi. Sabato 7 in esposizione una Minotaur auto sportiva creata da John Forakis, esemplare raro. Per i nostalgici, imperdibile la DeLorean di Ritorno al Futuro in esposizione domenica 8. Anche una mostra di auto dove sarà possibile ammirare una Renault 5 Maxi Turbo 2, Mercedes AMG Gtr, Lancia Delta con livrea da gara.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. Sabato e domenica, invece, il Tg puoi seguirlo alle 19 e alle 22.15. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia