Zoppola, addio a una bambina di 5 anni colpita da tumore al cervello

Cordoglio a Zoppola per la scomparsa della piccola Vittoria, che da alcuni mesi combatteva con un tumore al cervello. La bambina di Poincicco, che domenica avrebbe compiuto 6 anni, si è spenta ...
Hubert Londero

Cordoglio a Zoppola per la scomparsa della piccola Vittoria, che da alcuni mesi combatteva con un tumore al cervello. La bambina di Poincicco, che domenica avrebbe compiuto 6 anni, si è spenta questa mattina, lasciando nel dolore la famiglia.

Nei giorni scorsi i genitori avevano comperato assieme ai suoi compagni una macchina elettrica, da lei sognata, da regalarle durante la festa programmata per domenica. Purtroppo non c’è stato il tempo.

“La nostra super guerriera – hanno scritto papà e mamma nella pagina facebook dedicata alla piccola – ha guadagnato le sue ali da angioletto oggi… Ci ha lasciato soli… Ci ha spaccato il cuore… Ti prego corri felice adesso, senza più nessuna sofferenza”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia