Home / Inviati da voi / Camion perde pesante carico a Martignacco

Camion perde pesante carico a Martignacco

Diversi elementi di acciaio sono finiti sull'asfalto su via Antonio Bardelli

Intorno alle 12.30 di oggi un autoarticolato ha perso il suo carico sulla strada per Martignacco. Svolgendo una leggera curva presente in via Antonio Bardelli, poco prima della rotonda che conduce alla Delser, il carico presente sul bilico e composto da 5 grandi e grossi elementi di ferro, è caduto per strada. Sarà ora necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco o della stessa ditta incaricata a ricevere il materiale a provvedere alla rimozione dei 5 blocchi d'acciaio. La viabilità è stata temporaneamente chiusa sulla corsia. Sul posto presente personale di Fvg Strade e della polizia locale per la viabilità. Non ci sono feriti. 

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori