Presentato il sito internet di GO 2025

Sarà online dal prossimo 28 dicembre, si tratta della prima piattaforma transfrontaliera sviluppata nel Continente per una capitale europea della cultura
Matteo Femia
loading...

Basterà cliccare su www.go2025.eu per conoscere tutti i dettagli informativi e turistici relativi alla capitale europea della cultura Nova Gorica-Gorizia. Il sito, in inglese, italiano e sloveno, sarà online dal 28 dicembre prossimo.

Si chiama “Borderless wireless” ed è la prima piattaforma online transfrontaliera sviluppata nel nostro Continente. E’ dedicata ovviamente alla Capitale europea della Cultura Nova Gorica-Gorizia 2025: è stata illustrata alla presenza dei sindaci delle due città e dell’assessore regionale alle Finanze Barbara Zilli, sarà attiva dal 28 dicembre e permetterà di unire l’offerta artistica a quella turistica sul territorioSarò.

La presentazione del progetto arriva a tre anni esatti – era infatti il 18 dicembre 2020 – dal conferimento del titolo di capitale europea della cultura. “Sono stati – ha sottolineato il sindaco di Gorizia Rodolfo Ziberna – tre anni ricchi di impegno ed emozioni, consapevoli dell’importanza della sfida che ci attende”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia