Sale sul cofano della macchina, cade e sbatte la testa: è grave

La bravata al termine di una serata con gli amici
Alberto Comisso
loading...

Sale sul cofano della macchina, cade all’indietro e sbatte la violentemente la testa. Sono gravi le condizioni di un giovane che ieri notte è stato soccorso da personale sanitario nel territorio comunale di Campolongo Tapogliano.

I carabinieri del Radiomobile di Palmanova, attivati inizialmente perché era stato segnalato che un giovane si era lanciato dal finestrino di una vettura in corsa, sono intervenuti per ricostruire la scena e, secondo i primi accertamenti, il giovane si trovava in auto con altri due amici e un’amica che, sobria, era al volante della macchina.

I quattro erano di rientro a casa dopo una serata trascorsa insieme e, giunti in prossimità della casa di uno di loro, è successo quello che nessuno poteva prevedere. Un giovane sarebbe salito sul cofano della macchina. Una bravata che gli è costata cara, dal momento che è caduto all’indietro sbattendo violentemente la testa sull’asfalto.

Inizialmente le sue condizioni non parevano gravi, poi, invece, sono peggiorate. Tanto che ora si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Udine. La prognosi è riservata.

Oggi i carabinieri della stazione di Aiello del Friuli raccoglieranno ulteriori testimonianze per capire se al momento della caduta l’auto fosse ferma o in movimento.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia