Incidente a Tarcento: donna perde la vita

Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Alberto Comisso
loading...

Una donna di 77 anni ha perso la vita ieri sera, a Nimis, in un incidente stradale. E’ uscita di strada con la sua macchina, probabilmente a causa di un malore, finendo in un fosso. Vani sono stati i tentativi di rianimarla.

Incidente mortale ieri sera a Nimis. Per cause al vaglio dei carabinieri di Pradielis e Taipana, intervenuti sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso, una donna di 77 anni, Danila Noacco, residente Taipana, ha perso la vita mentre stava percorrendo in macchina, da Tarcento verso Nimis, la strada regionale 353.

All’altezza dell’abitato di Pradandons ha perso il controllo della sua Fiat Panda, terminando la corsa nel fosso che costeggia la strada.

L’auto si è cappottata e Noacco, che era da sola in auto, è rimasta incastrata all’interno. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori con personale sanitario arrivato con l’ambulanza, l’automedica e l’elisoccorso insieme ad una squadra dei vigili del fuoco da Gemona del Friuli.

Le manovra di rianimazione sono però risultate vane: l’anziana è deceduta. Non si esclude che prima di uscire di strada abbia accusato un malore.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia