Home / Zoom / Bono, Mareschi Danieli e Agrusti insieme per dare più peso all'industria del Fvg

Bono, Mareschi Danieli e Agrusti insieme per dare più peso all'industria del Fvg

Questa sera, alle 21, appuntamento su EconoMyFvg per parlare dell'accordo siglato ieri. In studio il direttore del Messaggero Veneto Omar Monestier

Bono, Mareschi Danieli, Agrusti, industria, confindustria

Confindustria Udine e Confindustria Alto Adriatico siglano l’accordo per parlare con una sola voce e pesare di più sui tavoli dove si prendono le decisioni per il futuro dell’economia e del territorio, a livello nazionale e regionale. Il sigillo a un evento di portata storica, che arriva dopo anni di reali o false contrapposizioni, è stato posto da Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri e neo confermato presidente della Confindustria regionale. Suoi vice saranno la presidente degli industriali friulani, Anna Mareschi Danieli, e il presidente della Confindustria Alto Adriatico, Michelangelo Agrusti. Tutti e tre saranno i protagonisti di EconoMyFvg in onda stasera su Telefriuli. Ospite in studio, il direttore del Messaggero Veneto, Omar Monestier.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori