Home / Zoom / A 'Donne allo specchio' la testimonianza di Elena Bulfone

A 'Donne allo specchio' la testimonianza di Elena Bulfone

La presidente di ProgettoAutismoFvg è la mamma di Alessandro, ragazzo autistico di 25 anni. Appuntamento giovedì alle 22 e in replica lunedì alle 11.15 e mercoledì alle 13.15 su Telefriuli

Nuovo appuntamento con “Donne allo specchio”, la trasmissione che racconta storie, dando voce a figure femminili attraverso il loro pensiero e le loro parole.  La seconda puntata della nuova serie è dedicata a Elena Bulfone, presidente della fondazione ProgettoAutismo Fvg, mamma di Alessandro, ragazzo autistico di 25 anni.

Lei sa che la sindrome dello spettro autistico riguarda 1 persona su 100 e incide in maniera significativa sulla realtà familiare. Ma per Elena l’autismo è una risorsa e crede fermamente che i ragazzi seguiti in maniera efficace possano fornire un contributo importante alla società. Parlerà della sua storia personale e della nascita della fondazione.

In “Donne allo specchio” non si parla di eroine ma di donne vere. Una trasmissione in cui chiunque può trovare un pezzo di sé, in cui sia le donne che gli uomini possono intravedere lo specchio della propria anima.

Appuntamento giovedì alle 22 e in replica lunedì alle 11.15 e mercoledì alle 13.15 su Telefriuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori