Home / Zoom / Le davano un solo mese di vita, a Donne allo specchio l'intervista a Federica Rizzi

Le davano un solo mese di vita, a Donne allo specchio l'intervista a Federica Rizzi

Questa sera, alle 19.15, su Telefriuli, torna l'appuntamento con la rubrica curata da Alexis Sabot

La trasmissione “Donne allo specchio” racconta storie e vive sensazioni che vanno al di là della soggettività e dell’identità di genere, dando voce a figure femminili straordinarie, attraverso il loro pensiero e le loro parole.

La seconda puntata in onda sabato alle 19.15 su Telefriuli è dedicata alla storia di Federica Rizzi malata di cancro. Le avevano diagnosticato quattro anni fa un tumore al seno, i medici le davano un mese di vita. Ma lei non si arrende, sperimenta nuove cure, vive intensamente la sua vita con grande forza, coraggio e amore per la sua famiglia.

In “Donne allo specchio” non si parla di eroine ma di donne vere, forti, felici, vittoriose, gioiose o tristi.

Una trasmissione in cui chiunque può trovare un pezzo di sé, in cui sia le donne che gli uomini possono intravedere lo specchio della propria anima.

Appuntamento ogni sabato alle 19.15 su Telefriuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori