Home / Zoom / Si amplia l'offerta dell'ISIS Magrini Marchetti di Gemona

Si amplia l'offerta dell'ISIS Magrini Marchetti di Gemona

Si punta a superare quota 800 iscritti. Mercoledì 12 gennaio si spalancheranno le porte per scuole aperte

Mercoledì 12 Gennaio 2022, dalle 17 alle 20, si terrà il terzo incontro di Scuola Aperta dell'ISIS Magrini Marchetti di Gemona. Per consentire una conoscenza adeguata dei vari percorsi di studi proposti e della scuola stessa, la partecipazione sarà in presenza con obbligo di prenotazione e stretta osservanza delle norme di contrasto alla diffusione del Covid (in particolare l'obbligo del Green Pass per gli accompagnatori). In caso di variazione della normativa, l'incontro potrà tenersi a distanza (conservando orari e prenotazioni acquisite).

Verranno presentati tutti gli indirizzi del nostro istituto:

Liceo (scientifico - delle scienze applicate - Sportivo)

Tecnico Economico (Amministrazione Finanza e Marketing - Sistemi Informativi Aziendali - Relazioni Internazionali e Marketing - Turistico)

Tecnico Tecnologico (Costruzioni Ambiente e Territorio - Geotecnico)

L'evento inizierà con un incontro in Aula Magna dove il Dirigente Scolastico illustrerà la filosofia della scuola e le opportunità formative (curricolari e non) messe a disposizione.

Seguiranno incontri separati per tipologia di corso (in piccoli gruppi) dove i futuri studenti e i loro genitori potranno conoscere i dettagli dei singoli percorsi e potranno sperimentare una tra le attività laboratoriali che caratterizzano il percorso stesso.

Lo studente può prenotarsi (con il suo nome e cognome) per l'incontro generale in Aula Magna; seguirà una comunicazione della scuola che, in base alle sue richieste, indicherà gli orari per gli incontri specifici per tipologia di corso.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori