Home / Zoom / La Sisile rende più piacevole il Natale con i suoi cestini

La Sisile rende più piacevole il Natale con i suoi cestini

Uno dei caseifici che per primi anno scelto la strada del biologico è pronta a offrire alla clientela confezioni natalizie con i suoi prodotti che si possono ordinare via internet e possono essere ricevuti direttamente a casa

Uno dei caseifici che per primi anno scelto la strada del biologico è pronta a offrire alla clientela confezioni natalizie con i suoi prodotti che si possono ordinare via internet e possono essere ricevuti direttamente a casa.

La Sisile si è infatti organizzata per recapitare le sue primizie direttamente a casa dei clienti, oltre che sui banchi del mercato di Campagna Amica.

L’azienda con sede a Talmassons e con caseificio a Turrida di Sedegliano amplia la sua possibilità di vendere i prodotti della latteria biologica, tra le prime in Friuli. Il titolare Graziano Zanello: vogliamo portare, se il cliente lo chiede, i nostri formaggi e latticini direttamente a casa con mezzi refrigerati.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori