Home / Zoom / Mascherine FFP2 e chirurgiche, una azienda friulana si lancia nel mercato

Mascherine FFP2 e chirurgiche, una azienda friulana si lancia nel mercato

Da Ideando Pubblicità e FriulPromo è nata Promorisparmio, che ora spedisce in tutta Italia mascherine e cover personalizzabili a prezzi convenienti

Nel mare magnum di rivenditori di mascherine c'è da perdersi, tra obblighi di legge sempre più stringenti e il rischio costante di acquistare dispositivi non conformi e non sicuri. Ma una realtà tutta friulana ha deciso di entrare nel settore per offrire una soluzione sicura e affidabile. Promorisparmio, costola di Ideando Pubblicità e FriulPromo, ha lanciato sul mercato una linea di dispositivi di prevenzione tra mascherine chirurgiche, FFP2 e FFP3, certificate e made in Italy, disponibili da subito e spedibili in tutta Italia, per venire incontro alle tante richieste dettate dalla situazione pandemica e dalle decisioni del governo sul loro uso.

Accanto a questo, Promorisparmio offre anche la personalizzazione delle mascherine chirurgiche e delle cover per le FFP2 e la stampa di mascherine in tessuto, tutte a prezzi speciali. Si possono acquistare sul sito www.promorisparmio.it e ritirare nei punti vendita di Ideando Pubblicità, a Santo Stefano di Buja, e di FriulPromo a Tolmezzo.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori