Home / Zoom / Ospite di Donne allo specchio la mamma di Alessandro Talotti

Ospite di Donne allo specchio la mamma di Alessandro Talotti

Sei mesi fa, l'addio al saltatore. L'intervista di Alexis Sabot a Paola Valmassoi andrà in onda giovedì 25 novembre alle 22

Nuovo appuntamento con “Donne allo specchio”, la trasmissione che racconta storie, dando voce a figure femminili straordinarie, attraverso il loro pensiero e le loro parole.  La quarta puntata  è dedicata a Paola Valmassoi, la mamma di Alessandro Talotti saltatore in alto morto a Udine a 40 anni. Traccerà il ricordo di suo figlio raccontando anche gli ultimi attimi della sua vita. Una mamma che sta trovando la forza per andare avanti aiutata dall’amore per i nipoti e circondata dalle foto del figlio. “E’ sempre con me, lo sento vicino” –  l’ha raccontato commossa nell’intervista in “Donne allo specchio”. Appuntamento giovedì alle 22 e in replica lunedì alle 11.15 e mercoledì alle 13.15 su Telefriuli.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori