Home / Zoom / Silvia Torresani protagonista di 'Donne allo specchio'

Silvia Torresani protagonista di 'Donne allo specchio'

'La donna che sussurra ai cavalli' si racconta su Telefriuli. Appuntamento con la prima puntata della stagione giovedì 4 novembre alle 22

Ritorna “Donne allo specchio”, la trasmissione che racconta storie, dando voce a figure femminili straordinarie, attraverso il loro pensiero e le loro parole.

La prima puntata, della nuova serie,  è dedicata a Silvia Torresani, medico veterinario. Monta a cavallo dall’età di 10 anni ed ha gareggiato in diverse competizioni nazionali ed internazionali. Veterinaria ufficiale della squadra olimpica Svedese, ha appena vinto l’oro a Tokyo 2020. Mamma e moglie felice, vive in simbiosi con i suoi cavalli, al punto tale da riuscire anche a comunicare con loro. 

“Donne allo specchio” una trasmissione in cui chiunque può trovare un pezzo di sé, in cui sia le donne che gli uomini possono intravedere lo specchio della propria anima. Appuntamento il giovedì alle 22, in replica lunedì alle 11.15 e mercoledì alle 13.15.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori