Home / Zoom / Mega party al Castello di Susans con Bob Sinclar: verso il tutto esaurito

Mega party al Castello di Susans con Bob Sinclar: verso il tutto esaurito

Grande attesa per l’evento organizzato dalla Pro Maiano. Si inizierà nel tardo pomeriggio del 2 giugno anche con la degustazione dei prodotti del territorio

SUNSET IN THE CASTLE – Degustando il FVG
Evento organizzato da Pro Majano, in collaborazione con PromoTurismoFVG e Castello di Susans
Info su: +39 0432 959060
Prenotazione biglietti: +39 348 0165383
Acquisto su Ticketone

Ad anticipare l’avvio della 62ˆ edizione del Festival di Majano ecco il grande ritorno di un evento del tutto particolare: Sunset in the Castle – Degustando il FVG, musica internazionale, la migliore gastronomia made in Friuli-Venezia Giulia e una venue da sogno come quella del Castello di Susans per un evento tutto da vivere e assaporare. Star assoluta dell’edizione 2022, in programma il prossimo 2 giugno, sarà Bob Sinclar, dj e producer francese fra le più luminose star mondiali della musica dance. Dal tramonto sino alla notte sotto le stelle, per un evento che vedrà un grande nome della musica mondiale protagonista assieme alle eccellenze gastronomiche del Friuli-Venezia Giulia. L’evento, organizzato in sinergia con PromoTurismo FVG, inizierà alle 17.00 per proseguire fino a notte fonda. Il pubblico potrà degustare i prodotti delle aziende incluse nella guida “La strada del vino e dei sapori”. Il dj set di Bob Sinclar al tramonto sarà ripreso da droni e visibile in diretta streaming a livello mondiale.

I biglietti per “Sunset in the Castle – Degustando il FVG” sono in vendita sul circuito Ticketone o prenotabili al numero 3480165383

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori