Home / Zoom / Stress e ansia da lockdown? L’esperto risponde in diretta su Telefriuli

Stress e ansia da lockdown? L’esperto risponde in diretta su Telefriuli

Dal lunedì al venerdì, in diretta alle 11.45, a Linea rossa esperti offriranno consigli e suggerimenti utili su come affrontare la situazione rispondendo alle domande dei telespettatori

Stress, ansia, lockdown

Debutta oggi su Telefriuli “Linea rossa”, trasmissione in diretta durante la quale riconosciuti professionisti si mettono a disposizione dei telespettatori, per aiutarli ad affrontare i disagi e superare le preoccupazioni legate a questo periodo di emergenza sanitaria. Non tutti sono in grado di gestire da soli lo stress psicologico, la paura e l’angoscia legate ad una situazione che si protrae orami da un anno. Il lockdown e le restrizioni che limitano la libertà personale e gli spostamenti, lo stop forzato alla propria attività lavorativa, la gestione dei figli a casa da scuola, la necessità di rivedere le abitudini quotidiane, gli equilibri familiari e di ridefinire i rapporti interpersonali: tutte situazioni che mettono alla prova la nostra capacità di adattamento e di resilienza.

Ogni giorno dal lunedì al venerdì, in diretta alle 11.45, gli esperti presenti in studio offrono consigli e suggerimenti su come affrontare la situazione e rispondono alle domande dei telespettatori, i quali potranno intervenire al telefono, chiamando lo 0432-573517, o inviando sms e messaggi whatsapp al 345-9956897.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori