Home / Zoom / Superbonus: tutto quello che devi sapere sul cappotto termico

Superbonus: tutto quello che devi sapere sul cappotto termico

Come utilizzare al meglio le detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica

cappotto termico, climatizzazione, sisma bonus, impianti fotovoltaici, Superbonus

Il cappotto termico della tua casa: cos’è, come realizzarlo senza spendere un euro. La realizzazione del cappotto termico della tua casa è tra gli interventi trainanti del decreto Rilancio. Quindi, lo puoi realizzare utilizzando i benefici dell'Ecobonus al 110%. In pratica, se installerai un cappotto esterno o interno alla tua casa, non dovrai sborsare un euro. Nella peggiore delle ipotesi dovrai versare una piccola percentuale della spesa che sosterrai.

Si tratta un intervento trainante e, quindi, ti consentirà di ottenere lo stesso trattamento anche per l'installazione degli infissi, della caldaia a condensazione, del solare termico, dell'impianto fotovoltaico, delle colonnine elettriche per la ricarica delle auto, e così via. Il beneficio riguarda sia le prime, sia le seconde case.

Tutto quello che devi sapere su:

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori