Home / Zoom / Su Telefriuli l'elezione di Miss Friuli Venezia Giulia

Su Telefriuli l'elezione di Miss Friuli Venezia Giulia

Appuntamento dalle ore 21 sul canale 11, 511 Hd o in streaming su www.telefriuli.it (tasto LIVE)

Sarà Piazza Libertà, in occasione della ventisettesima edizione di Friuli Doc, ad accogliere la finale regionale di Miss Friuli Venezia Giulia, valida per l’ottantaduesimo concorso di Miss Italia. L’elezione, in programma sabato 11 settembre alle 21.00, sarà trasmessa in diretta su Telefriuli. Lo spettacolo, organizzato dall’agenzia modashow.it, sarà presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti. Protagoniste sul palco saranno le ragazze che si sono aggiudicate le varie selezioni organizzate dal mese di giugno. Saranno protagoniste di una sfilata in body ufficiale del concorso e con una collezione di moda mare ed abiti originali degli anni 50, 60 e 70. Si esibiranno Sdrindule, la cantante Erika B, i ballerini Andrea Cercego e Giorgia Rigato. La colonna sonora sarà curata da “Roger d.j.”.

A sx Marta Morsanutto, ovvero 'Miss Friuli Venezia Giulia 2020', a destra Miss Italia 2020 Martina Sambucini

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori