Home / Zoom / In edicola il telo mare con l'Aquila del Friuli

In edicola il telo mare con l'Aquila del Friuli

Il gadget estivo di Mediafriuli sarà acquistabile in abbinamento con il settimanale Il Friuli al prezzo di 8 euro

telo mare, il friuli

Per questa estate insolita e molto 'più local', Mediafriuli (il gruppo composto da Telefriuli, Il Friuli e Euronews) ha pensato di offrire un nuovo utile gadget per potersi godere un po' di meritato relax con un telo mare unico.

In abbinamento con il settimanale Il Friuli, da domani, venerdì 10 luglio, sarà infatti possibile ritirare dalla propria edicola di fiducia un telo mare griffato con l'aquila araldica d'orata, simbolo della comunità friulana. L'asciugamanosi potrà portare in vacanza al prezzo di soli 8 euro, giornale incluso.

Nei loro anni di storia, Telefriuli e Il Friuli sono sempre stati al fianco dei friulani, svolgendo un ruolo di riferimento non solo informativo, ma anche identitario e di servizio. Da diversi anni, per esempio, il settimanale distribuisce la bandiera del Friuli, andata esaurita anche nella campagna di quest’anno in occasione del 3 aprile. Grande successo hanno avuto, inoltre, le mascherine griffate con l'Aquila, distribuite durante il lockdown.

Per informazioni: gruppomediafriuli@telefriuli.it

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori